Gianfrancesco Pacelli padre e fondatore dello Studio Pacelli inizia a Padova la Sua attività di Consulente del Lavoro nel 1983, dopo una grande esperienza maturata in qualità di Ispettore del Lavoro. Nel 1986 trasferisce lo studio a Treviso, dove esercita la professione con un importante organizzazione sia di persone che di mezzi.
L’attività è in continua espansione. Dal 1987 Daniela Pacelli affianca il padre Gianfrancesco.
Lo studio cresce, sia sotto l’aspetto tecnico/operativo che in quello delle risorse professionali; nel 1996 si trasforma in forma associata e l’attività si espande nella gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro con esperti professionisti.
Lo Studio si avvale oggi dell’esperienza ultraventennale degli Associati e collaboratori che con dinamismo e professionalità si occupano e danno soluzioni a tutte le problematiche riguardanti il complesso meccanismo di gestione ed amministrazione del personale.
Oltre ad un’ottima e selezionata Clientela, lo Studio presta i suoi servizi ad Aziende di tutti i settori merceologici, con un’esperienza di gestione di quasi tutti i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, fra i quali, anche aziende del Pubblico Impiego. La soddisfazione della clientela è indice di professionalità e cura dei particolari.
Lo studio evade giornalmente centinaia di richieste riguardanti le diverse esigenze del mercato, offrendo tutti i servizi connessi alla gestione ed amministrazione del personale